7 Aprile - 7 Giugno ... La Bussola 3.0 compie 2 mesi!

Carissimi,

2 mesi sono passati da quando la neonata LB3.0 è approdata sulle piattaforme virtuali e in 2 mesi la piccola creatura della Zona di Cagliari ha fatto tanti passi.

Per gli amanti dei grafici e dei numeri di seguito elenchiamo i piccoli passi compiuti.

  • 127 sono le persone che ricevono gli aggiornamenti via mail del nostro Notiziario
  • 1411 i visitatori unici in questi 2 mesi, con 2407 visite e 6350 visualizzazioni di pagina (il rilevamento è iniziato il 16 aprile, quindi i numeri sono un po' superiori)
accessi070612
  • 168 Mi Piace su Facebook, con 1827 visualizzazioni nella pagina del social network e 4379 persone raggiunte dalle nostre notizie
  • 29 Follower su Twitter e 123 Tweet

Ma La Bussola 3.0 non è fatta di numeri, ma di persone che si prodigano perché sia uno strumento utile per la Zona. In questi mesi molti ci hanno chiesto chi sta lavorando su questo progetto e quante persone ci sono che si spendono in questo servizio: la risposta è molto semplice ... la redazione è composta (ad oggi) da 1419 persone. Infatti dal lupetto e dalla coccinella più piccoli al Capo più "diversamente giovane", siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo, per crescere insieme come Comunità Zonale. E' questa la spinta propulsiva che ha dato al nostro notiziario zonale tutti questi accessi! Ad oggi sono intervenuti vari Capi, vari E/G, qualche L/C e qualche R/S ... che hanno voluto condividere le loro esperienze, portare nuovi stimoli, nuove riflessioni ... che sono voluti uscire dal guscio del proprio gruppo per mettersi in gioco con tutti noi e per mettersi in discussione. Questo vuole essere La Bussola 3.0 ... una piattaforma virtuale di confronto e di crescita per tutti, dove si guarda il contributo dell'altro come stimolo di miglioramento e di riflessione! Non ci sono filtri o limiti nelle pubblicazioni (rimanendo nei limiti del rispetto reciproco) ed è gradito il contributo di tutti. Insieme possiamo fare ancora molto di più ... ogni piccolo contributo fa fare un grande passo alla nostra Associazione!

E allora ancora Buona Bussola a tutti!

Fraternamente

Patrizia e Raffaele