Il #coraggio di fermarsi e ripartire per percorsi diversi:nuovi spazi per la @RouteNazionale

Il coraggio di fermarsi e ripartire

per percorsi diversi:

nuovi spazi per la Route nazionale 2014

Dopo averlo annunciato e discusso al Consiglio generale 2013, vi comunichiamo una decisione che contribuisce ad accogliere la nostra route nazionale 2014 in nuovi spazi rispetto a quelli preventivati.

Come ci dicono Elena, Flavio e Padre Giovanni, Incaricati e assistente eccklesiatico nazionali di Branca R/S:

«Il successo delle iscrizioni ed il numero considerevole degli iscritti saliti ad oltre 32’000 rover e scolte, ci ha spinto ad analizzare con lo staff la fattibilità di un evento che ha assunto dimensioni non previste».

«Dopo varie valutazioni, abbiamo scelto di spostare il luogo della route presso l’ex tenuta del Presidente della Repubblica a San Rossore (PI) che per la posizione centrale ci permette anche di distribuire più equamente i campi mobili in tutte le regioni.

Non è certamente stata una decisione facile, anche in relazione al percorso già intrapreso con il Trentino, ma quando si fa strada, bisogna avere il avere il coraggio di fermarsi, di fare il punto della strada e capire quando è necessario ripensare i propri passi e ripartire per percorsi diversi.

Avevamo già imparato a conoscere ed amare Millegrobbe. Nelle prossime settimane proveremo a raccontarvi di San Rossore, di quello che è attualmente un parco immerso nella macchia mediterranea» ... www.routenazionale.it