Ben arrivato Monsignor Miglio

In una cappella del Seminario gremita ieri sera abbiamo accolto il nostro nuovo Vescovo. E' stata una veglia gioiosa all'insegna di una comunità diocesana giovanile fremente di accogliere il suo nuovo Pastore.

Non è mancata la presenza della nostra Zona (occupavamo 1/4 della Cappella) e non sono mancati gli accenni del nostro Arcivescovo alla nostra Associazione. Monsignor Miglio ha citato più volte la sua esperienza AGESCI degli anni passati e alla fine della Veglia ha voluto rinnovare insieme a tutti i presenti la Promessa Scout. Che dire ... non potevamo di certo aspettarci di festeggiare il nostro Santo Patrono in modo migliore!!!

A fine veglia abbiamo consegnato, come Zona di Cagliari, un piccolo dono a Monsignor Miglio: una casula e una stola AGESCI, speriamo che possa indossarle presto in una delle nostre celebrazioni!

Oggi accompagneremo Monsignor Miglio dalla Cattedrale sino alla Basilica di Bonaria. Per quanto sia un giorno lavorativo (e scolastico per i nostri ragazzi) cerchiamo di essere presenti per dare una forte presenza dell'AGESCI. L'appuntamento è alle 15,45 in Cattedrale in uniforme. Alle 16 ci saranno i vespri, dopodiché si partirà in processione e alle 17,30 giungeremo a Bonaria.