E' terminata una due giorni ricca di emozioni!

Carissimi tutti,

sono terminati 2 giorni particolarmente intensi ma belli. Con l'ingresso ufficiale di Monsignor Miglio in diocesi inizia un nuovo cammino che vedrà protagonista l'intera Zona!

L'emozione di ieri potrebbe essere sintetizzata in due momenti molto forti:

Il primo quando all'uscita dalla Sacrestia della Cattedrale per i vespri, Monsignor Miglio benedice gli Scout presenti segnando la Croce col saluto Scout;

Il secondo quando, uscendo dalla Basilica di Bonaria a fine celebrazione, si ferma, guarda i presenti, intona il canto Insieme, rimane a cantarlo ed infine va via augurando Buona Strada.

Ieri era molto difficile la partecipazione, data la giornata lavorativa e scolastica, ed è doveroso ringraziare tutti i presenti per aver partecipato.

Un grazie particolare va ai Reparti del Cagliari 3, del Quartu 4, del Su Planu e al Clan del Capoterra 3 che hanno partecipato in massa.

Grazie ovviamente anche all'Assemini 2, al Cagliari 2, al Cagliari 5, al Cagliari 6, al Cagliari 9, all'Elmas 1 e al Quartu 1.

Buona Strada e speriamo di poterci ritrovare ancora più numerosi nelle prossime occasioni nelle quali dovremo misurarci come Comunità Zonale.