Complimenti alla Sq Linci del Qu3 e a tutti gli E/G

Ormai rimarrà solo il ricordo di una 3 giorni ricca di emozioni in quel di San Martino ... più di 400 E/G (come non si vedeva da qualche anno) hanno scelto di non mancare al tradizionale appuntamento del San Giorgio.

Tra giochi, sfide e nuove amicizie abbiamo lavorato insieme per cercare di essere cittadini più attivi ...

L'evento San Giorgio era solamente la conclusione di un'impresa che ha visto le circa 80 Squadriglie della Zona di Cagliari impegnarsi nei territori di appartenza per migliorare il bene comune.

Complimenti alla Squadriglia Linci del Quartu 3 che custodirà per un anno la nostra amata bandierina del San Giorgio. Complimenti anche alla Squadriglia Tigri del Cagliari 9, alla Squadriglia Scoiattoli del Selargius 1 e alla Squadriglia Cigni del Cagliari 4 che, insieme alle Linci, si sono distinte nei vari sottocampi.

Alle Rondini del Quartu 1° è andato il mestolo d'oro come migliore Squadriglia nella gara di cucina ... complimenti anche a loro!

Alle 5 Squadriglie sopraccitate chiediamo di mandarci un piccolo resoconto di quella che è stata la loro avventura al San Giorgio per condividerlo insieme!

Ovviamente sarebbe bello che qualunque Squadriglia condividesse foto, impressioni, senzazioni di questo San Giorgio 2012 ... Mandateci le vostre segnalazioni!

Ci vediamo nel 2013 ... e speriamo di essere ancora più numerosi!