#accoglienzaMigranti #zonacagliari #agesci #caritas @diocesicagliari

Carissimi,

l'Arcivescovo ha chiesto il nostro supporto per l'arrivo dei migranti previsto per domani. Ad ora non abbiamo notizie più esaustive, perché la macchina organizzativa sta ancora lavorando. Probabilmente sarà richiesta la nostra disponibilità a partire da domani. Avremo cura di informarvi appena avremo notizie più precise. Chiediamo a tutte le Comunità Capi e a tutte le Comunità R/S uno sforzo per poter collaborare tutti al fine di rendere il più decorosa possibile la permanenza di questi nostri fratelli più sfortunati.

Il Comitato di Zona ha individuato in Raffaele Masili del Cagliari 2 il referente per coordinare le operazioni di accoglienza e il tramite con la Diocesi e la Caritas.

Raffaele è raggiungibile al numero 328 10 11 522 e alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">accoglienzamigranti@agescicagliari.org.

Vi chiediamo fin d'ora di dare la vostra disponibilità per domani lasciando nella mail il numero di telefono e sarete ricontattati in base all'esigenza.

Appena avremo altre notizie vi informeremo tempestivamente.

Buona Strada

Il Comitato di Zona