Vivere la Veglia Rover

La veglia Rover è lo strumento cardine attraverso cui tutte le comunità R/S sono chiamate a comunicare ad altri scout, al  quartiere, alla propria città quanto elaborato dalla propria esperienza e nella propria riflessione. La Veglia Rover è un momento di espressione capace di coinvolgere con semplicità, riuscendo nella magia di rendere tutti attori e spettatori allo stesso momento.

Uno strumento bello per comunicare il messaggio di un capitolo o di una inchiesta e per educare rover e scolte al confronto, alla disponibilità all'annuncio, alla voglia di aprirsi al mondo e perchè no, alla competenza. Avete voglia di sperimentare un tipo di teatro originale? di  ridere e pensare? di progettare insieme? siete curiosi delle veglie degli altri, degli spettacoli teatrali, delle espressioni della gente, dei canti dei cori, delle location più interessanti…? pronti per la vostra Veglia?

Laura Galimberti, autrice del sussidio Fiordaliso, ha devoluto i diritti d'autore all'Associazione PARADA: un naso rosso contro l'indifferenza! non vi dice nulla?