#CamminiamoInsieme "Una Strada e una Casa" @agesci

Nuovo numero di Camminiamo Insieme

"Una Strada e una Casa"

Eccoci! Finalmente avete ricevuto il nuovo numero di Camminiamo Insieme!

Il titolo di questo aprile é tutto incentrato su un binomio insieme scomodo e affascinante: "Abitare e Partire". Scomodo perché come spesso accade le nostre case in cui abitiamo ci stanno stette, non ci sono sufficienti e ci costringono a fare le valigie e partire. Affascinante perché posti esotici e viaggi avventurosi non possono non rapire il nostro cuore e di far volare le nostre fantasie.

Ed ecco che allora cominciando con un nuovo Pontefice partito "quasi dalla fine del mondo", passando per chi ha fatto della strada la propria casa, chi ha imbracciato armi e bagagli per trasferirsi dall'altra parte del mondo, chi dall'altra parte del mondo ha trovato rifugio nel nostro bel Paese, si snoda il succoso numero tra le vostre mani.

Ma ancora: storie di conversione, di amore, di avventure, di coraggio che arricchiscono la lettura dando molteplici punti di vista a un tema dalla profondità incredibile. Un tema, "Abitare e Partire", capace di destare l'interesse di chi voglia interrogarsi con il proprio Clan su argomenti insieme spinosi e coinvolgenti.