Comunicazioni dal Settore Nautico Regionale

Carissimi/e capi,

il Centro Nautico, anno dopo anno, e con il supporto di tanti capi dislocati tra la pattuglia e il centro nautico, ha collaborato con le branche e con i gruppi per far conoscere e in qualche caso amare l'ambiente acqua.

L'anno appena passato ha visto il settore impegnato su più fronti. Il programma era ricco di impegni ma forse per questo eccesso e per mancanza di capi qualche evento è saltato non permettendo ai ragazzi/e di poter partecipare ad alcuni eventi.

Iniziando il nuovo anno, inserendo appuntamento su appuntamento, si siamo resi conto che le forze in campo limitano le nostre collaborazioni e le nostre accoglienze. Come la maggior parte dei capi chi ruota attorno al settore nautico non fa solo quello ma è anche capo unità/capo gruppo o ha qualche altro incarico a livello di zona o regione.

E' per questo che cerchiamo capi che hanno voglia di giocarsi, sperimentarsi e far conoscere mettere a disposizione le sue conoscenze. Non serve avere il brevetto ne svolgere il proprio servizio in una particolare branca.

Tramite il modulo pdf modificabile potrete dare le vostre disponibilità.

Per qualsiasi informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buona rotta e Buon vento

Alessio

Incaricato Regionale Settore Nautico

Franco

Capo Centro Nautico Ichnos

La Pattuglia Nautica e i componenti Centro Nautico

 

Richiesta Attività

 

Scheda Adesione