Anne è stata salvata!

Nella giornata di domenica 24 Giugno venti tra Capi ed R/S della Zona di Cagliari si sono incontrati nella "fresca" Viale Merello, presso il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana, per il previsto Corso BLS.

Vi chiederete voi ... e cosa significa BLS? semplicemente Basic Life Support (supporto di base alle funzioni vitali) ... e i nostri 20 baldi giovani e meno giovani, supportati dalla Croce Rossa Italiana, si sono cimentati in questo importantissimo corso della durata di 6 ore.

bls03

Lasciamo ai partecipanti lo spazio per esprimere le loro impressioni e a breve potremo godere delle foto sulla nostra pagina Facebook.

La Pattuglia PC ha intenzione di riproporre l'evento nei prossimi mesi, in modo che possiamo essere tutti pronti, in caso di necessità, durante le attività con i ragazzi che ci vengono affidati!

bls01

Ringraziamo tutti i 20 partecipanti che hanno "rinunciato" a una mattina di mare per dedicare la propria mattina al prossimo:

Alessandra Atzeni - Capoterra 3
Alberto Costa - Capoterra 3
Alberto Marracini - Cagliari 3
Elena Tetti - Capoterra 3
Elisa De Toffol -Capoterra 3
Ennio Ciuffi - Cagliari 6
Fedele Adamo - Cagliari 5
Federico Branca - Cagliari 6
Federico Gandolfo - Capoterra 3
Giuseppe Mastinu - Capoterra 1
Maria Grazia Mallus - Capoterra 1
Martina Podda - Capoterra 1
Michela Peretti - Cagliari 2
Paola Branca - Comitato di Zona
Patrizia Zedda - Capoterra 3
Raffaele Masili - Cagliari 2
Riccardo Carta - Cagliari 6
Simone Meloni - Cagliari 2
Stefano Belloni - Cagliari 9
Valentina Faret - Cagliari 2

E ringraziamo ovviamente Tore e Patrizia della CRI che hanno permesso, con competenza e semplicità, la realizzazione di questo corso.

bls02